HOTELS, RESTAURANTS, SHOPPING, ARTS AND EVENTS IN VENICE & VENETO

Il Ristorante La Cusina, a due passi da Piazza San Marco, offre ai suoi ospiti un’oasi di pace e tranquillità, grazie alla sua posizione privilegiata e affacciata sul Canal Grande. Dalla sua terrazza, disponibile da maggio a settembre, è possibile ammirare Santa Maria della Salute e Punta della Dogana. In cucina, l’executive Chef Alberto Fol con la sua squadra di giovani cuochi di talento, rielabora con creatività i piatti della tradizione lagunare e della terra ferma. Grazie alla sua passione per le materie prime di primissima qualità e alle tecniche di cottura innovative, offre una carta stagionale ricca di creatività, in grado di soddisfare gli appassionati di cucina più esigenti.
La catina vanta un’ampia offerta di etichette nazionali e internazionali, che complementano così al meglio le creazioni gastronomiche dello chef.
Il Ristorante La Cusina dispone di tre sale da pranzo, con una capienza massima di 110 coperti, affacciate Canal Grande.

Come arrivare: Dalla fermata del vaporetto Vallaresso,  percorrere calle Vallaresso, girare a destra, prendere Calle Larga 22 marzo (è una laterale).

Dati utili